[Cm-roma] proposta milanese - Comunicato F.I.P.B.

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] proposta milanese - Comunicato F.I.P.B.

In quanto aderente informale a sta fantomatica cricca, pur se dissanguineo, vi comunico dai rilievi appenninici che sono dispostissimo a raggiungere Melano, grande città per l'11 settembre!
La mia tranquillità ciclomontana è stata turbata dalle news dall'Impero, e un pochino rosico pure io! Se gliela faccio cerco di beccare la caravana Peace nei dintorni di Viterbo il 3 prossimo venturo.
Comunicazione informale:
Per chi ancora non ha ben realizzato cosa è una ciclofficina, si avverte che è in preparazione il corso di autocostruzione delle ruote.
Baci a tuttu e ci si vede/sente a Roma sabato o domenica, anche perché il punto internet + vicino è a 25 (venticinque) Km da dove sto, di cui 12 in salita pendenza 7%, ritorno idem!
Mi raccomando le pulizie della ciclofficina: non buttate nulla, ma passatelo direttamente alle cucine del VeloChef che ne tirerà fuori intingoli prelibati!

P.S. per Warner & co. Sto a Pietralunga.

>cari consanguinei,
>
>vi comunico che a milano stanno rosicando assai per l'azione ginnico-sportiva
>della madama di nuova york, che ha placcato -suppongo a
>piedi- ben 250, se non più, rutilanti e pericolosissimi ciclisti aderenti ad una
>fantomatica cricca chiamata critical mass, traendoli in arresto. i
>nostri amichetti lumbardi stano pensando di fare una massa fuori programma
>per sabato 11 settembre (ma che me ricorda 'sta data? ce l'ho qui, sulla
>punta del terminal... vabbè, poi mi ricorderò). non so se la cosa interessa, ma
> [...]

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree