R: R: [Cm-crew] Re: [Cm-roma] PROCLAMA DI ODIO E FESTA - 11/…

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: [Cm-crew] Re: [Cm-roma] PROCLAMA DI ODIO E FESTA - 11/9 OR E 1 5
ah, casadicoda é fatta apposta per le bici: ha costretto l'amministratore a
montare uno scivolo per arrivare al terzo piano, accanto alla porta ci sono
le rastrelliere, l'affettasalame in cucina é a pedali, tutti i citofoni sono
fatti con campanelli presi in ciclofficina, e l'ascensore, per le persone
anziane, ha un movimento campagnolo... l'unica cosa é che i materassi sono
fatti con camere d'aria riciclate, e a volte bucano