[Fwd: Re: [Cm-crew] Re: [Cm-roma] PROCLAMA DI ODIO E FESTA -…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Fwd: Re: [Cm-crew] Re: [Cm-roma] PROCLAMA DI ODIO E FESTA - 11/9 ORE 15]
Date: Tue, 31 Aug 2004 12:42:17 +0200
From: coda_ <codadilupo@???>

Luigi Pirelli wrote:

> L'idea del doppione mi alletta... due feste e meglio che una :-)... ma
> una bella grossa e' meglio? bho?

si infatti

una bella grossa e' meglio e' decisamente meglio e poi, la butto li ma
e' solo ed esclusivamente un mio stato d'animo, non avrei molta voglia
di sfilare con rifo, giovani comunisti e chi piu' ne ha piu' ne metta.

ma questo e', ovviamente, solo un mio problemino :))

e poi

una bella massa di sole biciclette incazzate in questa sonnecchiosa
milano e una massa di manifestari appiedati a roma (o almeno di spera ce
sia una bella e numerosa massa) fa mooooolto di piu' che non un mistone
ingarbugliato...no??

percio'

cari i miei bei romanini

prendete le vostre bici da corsa, grazielle, fisse, ruote libere,
tandem, bici a due tre piani, ciclocuochi, amazzoni, samurai,
giornalisti velocisti, tranesi in gonna a fiori, mezzi italiani e mezzi
tedeschi in zoccoli, felici ex possessori di portapacchi con biciclette
a seguito e bike messenger de li colli

occupate la stazione termini o quella che piu' vi aggrada

prendete possesso di uno o piu' vagoni delle nostre prodi ferrovie dello
stato (che questa volta invece di trasporta cannoni e cingolati,
trasportera' catene e pedivelle) e venite ad allietare la bruma padana

aiutateci sammando come dei furibondi a destra e anche a manca

grafici delle varie liste

datevi da fare e attacchinate l'attacchinabile

SABATAO 11 SETTEMBRE 2004
PIAZZA GRAZIANO PREDIELIS MILANO
ORE 15

che sia l'inizio della felicita' universale?