[Cm-roma] proposta milanese

Author: Paolo Bellino
New-Topics: [Cm-roma] infos
Subject: [Cm-roma] proposta milanese
cari consanguinei,

vi comunico che a milano stanno rosicando assai per l'azione
ginnico-sportiva della madama di nuova york, che ha placcato -suppongo a
piedi- ben 250, se non più, rutilanti e pericolosissimi ciclisti aderenti ad
una fantomatica cricca chiamata critical mass, traendoli in arresto. i
nostri amichetti lumbardi stano pensando di fare una massa fuori programma
per sabato 11 settembre (ma che me ricorda 'sta data? ce l'ho qui, sulla
punta del terminal... vabbè, poi mi ricorderò). non so se la cosa interessa,
ma io ho bellissimi ricordi delle biciclettate milanesi.

linqo il seguente linq

http://www.ciclistica.it/archives/003185.html