[Cm-roma] come funzoina una ciclofficina?

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] come funzoina una ciclofficina?
giacomo jointo ha scritto:

> l'indirizzo è semplice via prenestina 173..ma potete trovare tutte le
> info su panini e altro su...
>
> http://www.zingarelli.biz/ciclofficina/index.php..
>
> la sezione ciclosamurai è in fase di costruzione..
>
> www.inventati.org/ciclosamurai..
>
> medtate gente.. meditate

E si! E' proprio dove io ed alcuni altri ragazzi abbiamo realizzato un
piccolo impiantino a pannelli solari per la produzione di acqua calda. A
proposito...com'è andata a finire? Io ho poi collaborato alla
realizzazione di un altro impianto, questa volta fotovoltaico, ed avevo
lasciato quello sulla prenestina con un problemino (perdita). Adesso le
cose come vanno? C'è acqua calda?

A proposito: sono due anni che voglio sistemare una
simil-graziella...che se ve la porto mi ci date una guardata? L'ho presa
dentro un secchione, a Rimini e me la so portata fino a casa perchè
secondo me si può sistemare; avere una graziella m'è sempre piaciuto ma
adesso costano e da piccolo avevo un'atala strepitosa che ancora ho e
che nn mollerò mai.

Ciao ciao
Valerio