R: R: R: [Cm-roma] carovana ciclica..

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: R: [Cm-roma] carovana ciclica..
ah, te sei ingarellato cor nakano mannaro! il pistard che vinse tutto per
diec'anni, uno che pedalava, come me, su una bici a ruota fissa e senza
freni...

ahò ma quando ti fai 'sta graziella da pista, guarda che io sto lavorando.
specifiche tecniche in privato, che mentuccia e pigi hanno gambe corte, ma
lunghe orecchie.

sta per arrivare L'Avvelenata, Graziella a ruota fissa senza freni dipinta
con il verderame...