R: R: [Cm-roma] carovana ciclica..

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: [Cm-roma] carovana ciclica..
se il capotavola é Vera Carrara sì, altrimenti mi riservo il diritto di
scegliere su chi appoggiare i gomiti. quanto al primo, ti ricordo che
all'ultima prova nazionale del ciclismo critico primo fu tal pigi... tu eri
terzo, e davanti avevi giobbo con portapacchi e kriptonite...

io ahimè solo settimo -su trentadue-

bacioni