[NuovoLaboratorio] Re: [diritti globali] scaiola e il g8 a g…

Autore: Giovanna Caviglione
Oggetto: [NuovoLaboratorio] Re: [diritti globali] scaiola e il g8 a genova
più che altro bisognerebbe chiedere conto ai ds del fatto che la festa non
prevede nulla sull'argomento, neanche alla lontana, vedi per es.
un'iniziativa che chieda con forza una commissione d'inchiesta oppure un
impegno da parte dei ds a metterla in piedi se mai torneranno al governo.
o sono io che ho letto in modo troppo rapido il programma?
ad ogni buon conto sono disponibile a dare una mano. che cosa si pensa di
fare?
ciao
giovanna ccaviglione