[Cm-roma] olimpiadi

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] olimpiadi
ho appena deciso di sposare vera carrara, l'unica italiana che gareggia in
pista alle olimpiadi.
é bellissima, ha due cosce così, un'ottimo sprint e se non vince l'oro é
colpa di questi cazzoni panati di italiani che non fanno le piste e lasciano
andare alla malora quelle esistenti, vedi roma e vigorelli di milano.

comunque io VOGLIO VERA CARRARA.

propongo di cambiare il nome di piazza Masse Critiche in piazza Vera
Carrara.
il culto di santa graziella é dedicato espressamente a Vera Carrara.

a dimostrazione della fascinazione subita chiarisco che scrivo mentre é
ancora in corso la gara.
ma avete visto che padelloni che hanno davanti, ma quanto so', 60 denti?e
che cosce, come frullano...

ora lascio roma, la mia famiglia e mi metto in cerca di Vera Carrara