[Cm-milano] [Fwd: Fw: carovana ciclisti]

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] [Fwd: Fw: carovana ciclisti]
---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Fw: carovana ciclisti
From:    "massi" <massi@???>
Date:    Tue, August 24, 2004 17:13
To:      "ajorn" <ajorn@???>
         "@jorn" <ajorn@???>

ricevo e giro in lista...che famo??? li portiamo in giro x la city???

ciao michele
ti inoltro questa mail di martina
si tratta della carovana di cui ti ho accennato qualcosa ieri sera

sostanzialmente si dovrebbe fare un po' di accoglienza e guidarli al leo
io ci sto dentro, tu che dici?

il puntello dovrebbe essere verso le 18 in Pzle Lotto
magari si potrebbe riceverli in ciclofficina bulk, luogo cmq simbolico o
in pergola eppoi chi vuole li guida al leo

non so, fai girare, se sei in pergola verso le 19 ne parliamo