[Cm-milano] Tema:la mia prima massa

Author: Adriana Marafioti
Subject: [Cm-milano] Tema:la mia prima massa
Svolgimento:

Ieri e' stata la mia prima massa ( data l'eta' era ora.....).
E' stato bellissimo ( ormai abituata agli spazi e al silenzio della
campagna, girare per porta Genova e i navigli.....uno sballo).
Una CM con non troppa gente ( niente di strano ....data la data).
Una massa veramente speciale per me:
ero con mio figlio e col mio nipotino di dieci anni.
Sono arrivata da Magenta col treno e via! nella sera milanese.
In giro per i viali di ritorno dal ticinese Giovannino correva in testa
alla massa avanti e indietro come un matto con un sorrisone da qui a li'
stampato sul viso.
E alla fine.....udite, udite:
la massa ( molti senza saperlo) guidata da Andrea mi ha accompagnato fino
in Stazione centrale e salutato scampanellando dall'androne delle
biglietterie mentre io , da sola, salivo la scala mobile per prendere il
treno e tornare a Magenta.......wow! :-)

Buona giornata . Adriana/Adriatica

Alla prossima massa mi metto un campanello nuovo sulla bici perche' il mio
non funziona e ho fatto
micio mico miao miao mentre i cani abbaiavano.