Autor: arnaldowsky@inwind.it Data: Assumpte: [Cm-roma] sudo ergo sum!
e bon giorno a lor signori. che dire: ce se ricasca sempre in discorsi che il tempo che trovano subito lo lasciano.
a belli volevo divve che per chi nun se ne fosse accorto io SUDO, e come causa connessa in modo alquanto diretto PUZZO, però onestamente non me ne faccio un problema esistenziale ne tanto meno personale.
i marco asciuttone della situazione non possono certo capire il dramma di chi è magari un po' sovrappeso ( non è il mio caso:-), la mia è tutta salute), o semplicemente perchè ha delle ghiandole più sensibili, iperattive o sovrasviluppate, suda. io ai tempi della scuola tornavo a casa sudato da massacranti viaggi in autosus( che cazzo centra la bici , quindi!)
è un problema non è certo piacevole stare fracichi da mattina a sera (manco fossimo rane) ma non è un dramma:
Io il sudore me lo rivendico!!! ed esattamente come con la bici voglio strade( non riserve ciclabili) così da sudato voglio cessi e docce e l'ho ottenuto anche a lavoro, dopo aver per anni usato come tali i servizi igenici dell'università, da altri considerati semplicci piscatoi, ora sono ad un passo dall'ottenere la doccia in ufficio. La civiltà è questa non la pista ciclabile! ed attenti al contrappasso perchè come dice Bellino se le bici c'hanno la pista allora non hanno il diritto alla strada, è un equazione così semplice che qualsiasi mente bacata in grado di uccidere il proprio futuro con tra le mani un volante riesce a farla.
io sudo quindi sono!( e me dispiace pe Marco che nun suda quindi...)
Arnaldowsky
ps: se prorpio nun riuscide ad avecce una vita sociale da sudati esistono interventi chirurgici per asportare le ghiandole sudorifere, ma anche rimedi meno invasivi per arginare il problema.