R: [Cm-roma] (senza oggetto)

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] (senza oggetto)
no, é che marco asciuttone é in teflon.

ma qual'é il problema del sudore? non capisco (anzi: faccio finta di non
capire); io, a differenza di marco sinteticone, sono fatto al 60% di acqua,
che entra generalmente dalla bocca e esce da dove sappiamo, pori compresi.
quindi sudo e mi lascio sudare senza problemi o imbarazzo. mi sentirei molto
più imbarazzato a farmi trasportare da una macchina con autista e aria
condizionata... poi, se crea qualche problema, puoi:
- pedalare lentamente
- portarti una camicia di ricambio

per la pioggia io uso l'ombrello anche in bici. dicono che sia ridicolo però
(e ridaje), quindi non mi sento di suggerirlo. quanto alla sicurezza, é
stata privatizzata: cioè lasciata in mano alla sorte, all'attenzione e alle
capacità divinatorie dei singoli individui pedalanti.