[Cm-roma] c'e' nessuno in citta?

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] c'e' nessuno in citta?
>Notizie dai pedalatori verso il salento?

Bentrovati ai pochi sopravvissuti.
Sono appena rientrato dal salento (ma non ero con il gruppone in tourné) e in fase di preparativi per partenza alla volta della Borgogna.

I pedalatori sono stati avvistati nei giorni scorsi a Trani dove probabilmente si sono accampati un po' (+treni -trani) ed erano attesi a momenti in salento ma fino ad ora non ne ho notizie.

Comunque bellissimo il salento da girare in bici, io mi sono fatto qualche giro con Valentina e un autoctono, partendo dal cuore della grecìa salentina (Zollino) percorrendo le innumerevoli stradine, quasi tutte asfaltate, che ti portano dappertutto senza mai toccare le strade frequentate dagli autosauri.

Dalla puglia mi sono portato una Girardengo singola velocità (Graziella style) che sto restaurando per portarla a spasso per Roma.

La Borgogna invece ce la gireremo con un gruppone di pedalatori provenienti da mezz'europa, tra cui pedalatori di "Le Recycleur - Atelier Vélo associatif" http://fubicy.org/lyonrecycleur (ciclofficina di Lione sulle pendici del quartiere della Croix-Rousse) e di "Vélos et Chemins de Traverse".

Buone pedalate nelle strade più sgombre del solito

+sgombri -squali :-))
--

                  __o__