[Cm-roma] lucchetti per bici

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: guia.croce@tiscali.it
題目: [Cm-roma] lucchetti per bici
cara ale alla quarta bici giattata ho risolto così: immensa catena e lucchetto
di quelli a blocco unico (peso 15 chili circa, quindi non trasportabile
come cintura a meno che non ci si voglia dedicare alla subacquea) legata
perennemente al semaforo sotto casa. e una catena meno poderosa da asporto.
con questo metodo la mia ultima bici sta resistendo da 6 anni per strada.
un ultimo consiglio: lega anche sempre le due ruote, perchè se non si possono
giattare la bici, spesso si contentano di quelle....ciao guia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/