[Forumlucca] Re: [Forumvalleserchio] a quando allora?

Author: Federazione dei Verdi di Lucca
Subject: [Forumlucca] Re: [Forumvalleserchio] a quando allora?
Caro Andrea, pur ritenendo il Tuo tono ancora molto offensivo e poco
rispettoso per quei pochi che, a sinistra, nei Verdi, a livello locale,
cercano di fare del suo meglio e non hanno scheletri negli armadi o mea
culpa da fare, ritienici più che disponibili ad un incontro/confronto
corretto e leale all'interno del Tavolo dell'Ambiente. In fondo, basta che
abbiate il coraggio e la voglia di invitarci o siamo forse troppo scomodi?
aspetto il luogo e la data dell'incontro,
Gabriele

PS: non è una "colpa" fare politica, ma sputare sentenze e giudizi su
compagni che non conosci e che forse hanno solo il difetto di non
condividere la tua stessa bandiera, pur avendo le tue stesse idee.