[Cm-roma] vabbe' ci ho provato...

Autore: pedalino
Oggetto: [Cm-roma] vabbe' ci ho provato...
che palle...la mia mail era già chiaramente:
1) contro le mega opere (mi auto-cito: questi fessi vogliono finanziare le loro megastrutture inutili... ABBASTA?)
2) contro il ministro-industriale (mi auto-cito: il proponente per definizione ha torto...in quanto costruttore di autostrade... ABBASTA?)
per quanto concerne la tua difesa dell'uso da parte dei poveri automobilisti delle statali per etc. etc. etc...
la mia risposta è: una società che ritiene di non poter fare a meno del trasporto privato è una società
già finita, per il trasporto urbano e per quello su medio-lungo raggio. anche io mi sposto sulle statali
con la auto ma cerco di tenere sempre presente di quanti iracheni ha bisogno la mia auto per portare
la mia famiglia in vacanza.
come vedi in quanto a qualunquismo sono bravo pure io.
ped