[Cm-roma] our fucking sandwiches.....

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: sulu
Betreff: [Cm-roma] our fucking sandwiches.....

> Oggi ho fatto incazzare Sulu...
> Mo' chi me la guida l'astronave Enterprise alla ricerca di nuove forme di vita
> e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima?
> Bel problema....
> Chiederò al signor Spock se ha la patente per guidare a "curvatura 3"!

di kirk ce n'è solo uno , e quello non sei tu !     :p

comunque mi hai stupita, sei uno dei pochi che non mi ha chiesto che volesse dire sulu ....
ma non basta, rompipalle sei, rompipalle rimani, e per quanto riguarda kirk, bè, nun gle la poi fà !

lui parlava poco e non con parole .......

sulu ( ci vediamo verso settembre .... )