[Cm-roma] our fucking sandwiches.....

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] our fucking sandwiches.....
Alle 12:40, mercoledì 28 luglio 2004, EV ha scritto:

> Filtrate chi vi pare ma fà i simpatici mettendo in mezzo la gente me pare
> squallido.

Dài, io mica me la prendo... :-)
Alla fin fine è una forma di popolarità, anche se impropria.
Prima o poi saranno coniati neologismi, sentirai gente dire: "Troooppo
Pierfrancesco!" oppure "Basta, me stai a Pierfrancescà" e in un futuro non
molto lontano si parlerà di PM come la "Pierfranceschical Mass".
:-PPPPP

Ciao

P.s.: comunque io preferisco di gran lunga la Pontina contromano, purché a
occhi bendati!

--
Marco Pierfranceschi