[Cm-milano] stessa bici, altro mare

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: attiliopavone@netscape.net
Sujet: [Cm-milano] stessa bici, altro mare
Ciao picciotti.

Come l'anno scorso ho deciso di lisciare il percorso dalla madonnina (MI) all'elefante (CT) in sella al mio bolide giallo, ma questa volta mi faccio l'altra sponda (Adriatico!).
E voglio partire esattamente da dove sono partito l'ultima volta: scrivendo una mail (molto auto-...oooooopps ciclo-celebrativa;) di saluti e ringraziamenti a tutti quelli che, con il loro modo di essere, mi spingono a pedalare sempre piu' forsennatamente!

Ciao, a presto

Attilio

Switch to Netscape Internet Service.
As low as $9.95 a month -- Sign up today at http://isp.netscape.com/register

Netscape. Just the Net You Need.

New! Netscape Toolbar for Internet Explorer
Search from anywhere on the Web and block those annoying pop-ups.
Download now at http://channels.netscape.com/ns/search/install.jsp