[Cm-roma] stiamo crescendo

Autore: brunociclo
Oggetto: [Cm-roma] stiamo crescendo
Stiamo crescendo..sì sì..rispetto all'anno scorso, girando per roma le bici sono in aumento..ci sono tanti critical mass..anche se forse non hai mai sentito questa parola..l'invito che rivolgo con questo mio primo messaggio alla lista è quello di girare, come già qualcuno fa, con dei volantini critical mass sempre con sè..e a offrirli con un sorriso ai ciclisti che incontriamo per strada..ma anche alle biciclette parcheggiate senza ciclista sopra, quelle nuove e quelle vecchie, pulite e inpolverate, con l'invito a partecipare alla critical mass di fine mese, con i vantaggi dell'uso della bici, e gli svantaggi del suo abbandono...
con questo semplice gesto dei volantini alle tante bici parcheggiate che vedo sono riuscito a suscitare interesse e curiosità in tante personenel mio quartiere..e ho visto bici abbandonate da tempo riprendere vita!
ciao a tutti! a venerdì!
brunociclo, presidente e membro unico (per ora) del -movimento di riqualificazione delle biciclette abbandonate-