[Cm-roma] ALLORA BUTTO IL SASSO NELLO STAGNO1

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: prupru@libero.it
題目: [Cm-roma] ALLORA BUTTO IL SASSO NELLO STAGNO1
> sei un facinoroso!

comunque la modalità cm si diffonde..dall'inchiesta nel viterbese se so'
inventati la federazione anarchica casuale.......

scherzi a parte...per chi se la sente particolarmente calla venerdì notte....con
le pinne..il fucile e gli occhiali......la vernice e so on...un congiungimento
tra le due officine...per superare questa guerra fredda che fa male al ciclismo
critico..e dimezza gli introiti da panini...offriamo portapacchi per tuttu...

ps. bellaper1deicapimeccaniciclici...io resto a roma e me imparo come funziona
la bici mia...se non mi infrango sulla rampa della snia..e mi imparo e basta...

sele