[Cm-roma] our fucking sandwiches.....

Autore: sulu
Oggetto: [Cm-roma] our fucking sandwiches.....

> Filtrate chi vi pare ma fà i simpatici mettendo in mezzo la gente me pare squallido.

ancora peggio è quando la gente che sgrava nun se rende conto che sta a sgravà !!!

manco da roma da un pò, trovo 400 mail a settimana, ne apro qualcuna random cercando tra i titoli più originali o tra i nick che conosco ....
una solo paranoia : pierfranceschi e non avere una bici da corsa = complessa d'inferiorità nei confronti dei miei meccanici di fiducia e paranoia di avere ritirata la tessera VIP della ciclofffsnia .... speriamo che l'anno che viene mi dia una bici da corsa così anche io mi sentirò accettata da tuttu voi!
speriamo anche nella traformazione della ML in uno spazio non accessibile a tuttu, anzi spero che ci diano dei codici e che prima di farci entrare nella ML ci facciano un test attitudinale per cercare di capire i nostri quozienti di Ironia, Capacità di Sintesi, Capacità di Autocritica, Logorroicità prolissa, Pesanteria, Capa tosta e quant'altro per evitare che la ML sia attaccata da pierfranceschi vaganti, da ilarie julie e da personaggi non meglio identificati che se svegliano na mattina e decidono de rompe li c...... non curanti del fatto che sia uno spazio pubblico e accecati dalla loro mania di non so che !

con le palle ( che non ho) che quasi s'inceppano nella catena, saluto tuttu

per chi va in salento buone passeggiate, magari se beccamo li a agosto, per chi va in spagna que la pasais bien, per chi rimane ..... RESISTETE !

sulu