[Cm-roma] our fucking sandwiches.....

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: prupru@libero.it
Sujet: [Cm-roma] our fucking sandwiches.....
pedale wrote:
> Filtrate chi vi pare ma fà i simpatici mettendo in mezzo la gente me pare

squallido.

ebbene si pal mall con 1,5 de filtro (cacchio che intelligence)
e allora si l'ammetto

la boutade e l'Irriverenza sono un piccolo vizio

che vuoi che ti dica

squallore suvvia.........

tu chiamala se vuoi facile ironia

sono simpatica ?
non esageriamo.......

e marco p. è come un gioco di parole ormai...una sciarada tra la cm e il suo
lato oscuro...

ne abbiamo scherzato anche con lui..tra una stoccata seria e un nonsense dritto
e mordente come un sillogismo de primo grado..

FORSE MI HAI SCOPERTO..QUALUNQUE COSA PER I MIEI PANINI

è IL MARKETING BELLEZZA!

MA TE NE PREGO LEGGEREZZA...

il moralismo prima del desco
rallenta cuore entusiasmo e pedali

e dà noia a tutto il resto....

sele che la possino cecà se voleva innescare unapolemicainutile...e quindi
passaechiude che oggi nonègiornata..