[NuovoLaboratorio] Re: [ambiente_liguria] da gianni morando:…

Author: valerio.gennaro@istge.it
Subject: [NuovoLaboratorio] Re: [ambiente_liguria] da gianni morando:Cavour e la Liguria
condivido la tua amarezza. Ancor più sentita data l'assenza di selezione
etica di molti amministratori attuali e (probabilmente) futuri.
valerio gennaro

At 00.37 22/07/2004 +0200, Laura Cogni wrote:
>                                                    Cavour e la Liguria

>Il varo della Cavour portaerei ammiraglia italiana a cui faranno seguito
>commesse già in cantiere di altre navi da guerra italiane e straniere non
>può non suscitare un senso di angoscia e sgomento in chi ha la pace come
>valore assoluto di riferimento.
>
>Purtroppo il businnes della guerra tira sempre e la nostra regione con la
>Fincantieri pare ne tragga beneficio.
>
>Posti di lavoro e sviluppo del l’ indotto sono il leit-motif per
>giustificare una serie di attività “sporche”.

> [...]

Dr. Valerio GENNARO
Medici per l'Ambiente (ISDE-Genova)
c/o Dipartimento di Eziologia ed Epidemiologia
Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro (IST)
L.go R.Benzi, 10 -16132 GENOVA
Tel: 010.310260 - 010.56'00957 - Fax 010.5600501
cel. 340.3436554
www.isde.it