[Cm-roma] blablabla

Author: alessandra pisana
Subject: [Cm-roma] blablabla
ma perchè non utilizzi la tua automobile
come pollaio e vai in giro in bicicletta?
sai perchè te lo dico ?
cosi facendo tu risparmi i soldini della benzina
e quelli per comprarti gli ovetti freschi alla mattina
e noi guadagnamo un automobile di meno
in circolazione.
warner
p.s.non rispondermi che tanto stò per mettere
il tuo accaunt fra gli indesiderati!