[Cm-roma] ciclocuoco

Autor: l uca
Asunto: [Cm-roma] ciclocuoco
At 09.10 23/07/04, you wrote:

>Gli è, penso, che la mailing list di cm Roma (come tutte) al buon Giuso
>riesce gustosa quando, come uno dei suoi piatti, gli ingredienti sono ben
>dosati e i sapori si sposano senza sopraffarsi! Se un ingrediente è
>eccessivo, e viaggia alla media di 3,3 periodico mail giornaliere
>(rilevazione F.I.P.B. dal 10/06 al 23/07 2004) la pietanza può diventare
>nauseante o provocare reazioni allergiche!

ma guardate che se uno non vuole leggere le mail di qualcuno, di chiunque, può mettere un filtro e cestinarle direttamente.
A me sembra che senza badare a eccessi, si stiano sparando delle stronzate senza ritegno. E grosse.
Se Pierfrancesco vuole trovare punti di contatto tra FIAB e CM lo faccia pure magari a qualcuno interessa e a modo loro riescono a fare qualcosa di utile.
St'integralismo becero lasciamolo a quelli incappucciati. O forse abbiamo tempo da perdere.

B!