[Cm-roma] Di Carlo - Seconda... disobbedienza!

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Di Carlo - Seconda... disobbedienza!
dai famojela fa!

La CM e' nata dalla disobbedienza di Chris ed un'altra trentina di ciclisti che
disobbedirono alla chiusura al traffico di un ponte a SF.

Semplicemente li "minacciamo" che se provano a proteggere gli utenti forti della
strada, gli renderemo le corsie impraticabili!
Se proprio gli scappa una pista allora che sia ciclabile... queste devono essere
le priorita', altro che Parchi! Io con la bici, o a piedi ho diritto di
percorrere dal punto A al punto B con il minimo percorso, chi deve e puo'
allungare e' il motorizzato!

Un bel comunicatino collettivo da pensare domani al Macchia... che ne dite?

ByeCycle Luis