[Cm-roma] ciclocuoco

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] ciclocuoco
ao'... fai sbolli l'acqua... chi ci mandera' i dati internazionali sulla
ciclabilita'? chi lancera' strali sovversivi agli automuniti? chi disegnera'
nuove piste cilabili libere nelle piazze romane? chi lancera' riso all'ananas
sui SUV mortali?

su... dai, un te incazza :-) su... su... su... na bella risata ed un colpo di
pedale... su, su, dai ciclocuoc, e su, e dai, senno' sta lista diventa triste,
diventa troppo seriosa e finisce che mi disinscrivo anch'io...

Bacetti, Luis