[Cm-milano] ciclo

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ajorn@riseup.net
Sujet: [Cm-milano] ciclo
> credo sia quasi definitivamente chiusa e i suoi pezzi trasferiti un po'
> dappertutto, tra pergola. +bc e cicloff ad agraria.... credo che huge
> abbia

quanto sia chiusa in questo momento dipende da chi ha la voglia di andarla
ad aprire...ovviamente cercandosi le chiavi che hanno + o meno 4 persone

sul trasfrerimento della ciclofficina e soprattutto del suo contenuto a
quanto mi risulta, e credo di essere piuttosto informato, visto che ogni
tanto becco il benny, son stati trasferiti alcuni attrezzi (che sono di
menthos credo) alcune camere d'aria

il carretto quello che buca sempre l'ho visto in torkiera (mi sembra di
ricordare che fosse loro) non so chi l'ha portato li'

x il resto tutto e' rimasto in ciclofficina, il benny la apre quasi tutte
le domeniche, non credo questa, perche' alcuni giorni fa ci disse che si
prendeva un *weekend_libero*

altra cosa...visto che il bulk e' sotto sgombero...si era pensato di
portare parte o tutto nelle varie cicloffine e/o luoghi di riparazione...

e si era pensato ai tre posti di cui parla jacopo...si pensava anche che
se eventualmente qualcuno avrebbe voluto rifare ciclofficina 3 al
prossimo_futuro_eventuale bulk le cose sarebbero andate li'

a questo punto ribadisco quello che e' uno dei pensieri miei e di altri in
tal proposito...
azione comunicativa all'interno della citta'
e momento collettivo di distribuzioni dei pezzi tra le varie realta'...

si era parlato anche di vederci al riguardo...cosa che se non in modo
informale non e' mai avvenuta...ora il tempo sembra essere dalla nostra
parte...probabilmente se ne parlera' a settembre...pensiamo un po' a che
vogliamo fare