[Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe
Ola',
vi scrivo come al solito per farvi una domanda:

visto che ormai la bicicletta è diventata importante quasi come l'aria che respiro (che spero sia sempre più degna di questo nome) vorrei riunire tutta la mia famiglia intorno a questo strumento di liberazione quindi qualcuno di voi ha praticità di trasporto cani (gnappetti, la mia amichetta pesa solo 6 kili) sulla bicicletta.
Lei in genere corre più veloce di me ed è instancabile ma così la porto solo per piccoli spostamenti nel quartiere, ora invece vorrei portarla al lago con me o al rifugio in montagna o ...insomma non mi riesco più a separare da lei e dalla bicicletta.
Che faccio mi procuro una cassetta della frutta da mettere sul portapacchi o avete altri suggerimenti un po' più tecnici!

Grazie grazie e bau bau (da parte di Maya)!

Simona
che già ha "adocchiato" una frutteria dove rubare cassette!