[Cm-milano] Venite Sabato alla mia festa.....

Author: keliocom@libero.it
Subject: [Cm-milano] Venite Sabato alla mia festa.....
ma non sapete ke la coca cola è fatta col sangue dei viet cong

forse in via brera l'acqua dell' acquedotto non è buona ......ma fermiamoci un attimo a pensare alle conseguenze di questa bizzarra abitudine ke è bere l'acqua imbottigliata quando potremmo bere l' acqua del rubinetto

l'acqua bisogna estrarla... e bisogna estrarla dove sembrerebbe + buona-> stabilimenti in montagna
l'acqua bisogna imbottigliarla...->inquinamento per fare le bottiglie e....(sono sicuro ke le ricilate)per rigenerarle (trasporto(camion,smog,traffico)sminuzzamento,riscaldamento,estrusione)
l'acqua bisogna trasportarla...->traffico pesante e inquinamento
per non parlare del fatto ke per una bottiglietta si deve spendere 0.5 neuro (mille lire!) se fan pagare così lacqua figuratevi fra un pò la nestlè inquinerà di proposito l'aria per farci comprare le bombole di ossigeno imbottigliato in antartide(vabbè forse esagero ma questo ragionamento di comprar acqua in bottiglia qando si può bere quella del rubinetto me ne ricorda tanto un altro..... compro la benza ke costa un botto( e continua ad aumentare perke' continuo a comprarla lo stesso) per fare mezzora di coda mentre potreiandare in bici in 10 minuti a costo zero.

cmq grazie per l'invito ;) ma sai ho in programma una mega uscita in mtb