[Badgirlz-list] Lucca 1

Author: Errata
Subject: [Badgirlz-list] Lucca 1
carissim*,

vorrei intervenire brevemente sulla vicenda di lucca.

condivido pienamente le cose scritte da Nicoletta
Poidimani;
a parte l'altro volto e un gruppetto di azione gay e
lesbica, non c'era
nessun'altra associazione glbtq toscana, o almeno a me
non è parso.
il pride a grosseto aveva fra i motivi ispiratori la
necessità di
promuovere la visibilità glbtq nella provincia;
evidentemente si
trattava
di un mero esercizio retorico se nessuno ha ritenuto
di doversi
mobilitare
in questa occasione.
nè bastano a giustificare questa assenza le riserve,
che condivido,
sulle
modalità di gestione della manifestazione

fin troppo facile lanciare strali sullo stato in cui
versa il movimento
(?)
glbtq; quello che mi interessa è continuare a
ragionarne con voi a
partire
dagli allucinanti fatti lucchesi

francesca di azione gay e lesbica