[Cm-roma] Al settore marketing della nostra controllata Macc…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Al settore marketing della nostra controllata Macchia Rossa!
At 08.35 16/07/04 +0200, you wrote:
>Il C.d.A. della Don Chisciotte Ciclofficina Holding richiede urgentemente
>alla divisione marketing della controllata Macchia Rossa informazioni
>dettagliate in merito all'arrivo del nostro agente mandatario negli
>U.S.A., sig. Chris Carlsonn: orari e tipo di iniziativa, se magna oppure
>no, se vedeno

Orario: 20.00
se magna: sì, ma non sarà una cena grossa, giusto per non lasciare i
clienti a bocca asciutta.
tipo di iniziativa: incontro / dibattito / assemblea, 'na cosa tipo quella
volta di food not bombs
firmi: nun so' previsti, a meno che gli ammerigani non si portano qualcosa,
ma non credo, visto che stanno a anna' in vacanza.