[Cm-roma] domanda tecnica

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] domanda tecnica
Alle 15:13, giovedì 15 luglio 2004, Andrea ha scritto:
> Ma daje vattene in ferie ! che stai a'spettà? così almeno mi insinuo in
> giochi di potere per la conquista estiva della presidenza F.I.B.P. .....
> chissà che al Pierfranceschi nun je piaccia aggiungersi nel nuovo gioco di
> ruolo dell'estate ;-)

Modestamente (mi consénta) io una presidenza già ce l'ho e le garantisco che
le beghe di governo mi assorbono completamente.
Ho già i litigi tra la destra stradista e la sinistra mountainbiker, la
finanziaria da varare entro settembre e i ciclisti di Roma Nord che vogliono
il federalismo, mi creda, proprio sono troppo indaffarato.
E poi assumere anche la presidenza di un'organizzazione concorrente, non
sarebbe un po' un "conflitto di interessi"?

...nel qual caso la cosa potrebbe essere interessante!!!!

:-P

P.s.: mi ri-consénta, il mio segretario mi sta informando il 79% della
F.I.B.P. è già posseduto da una finanziaria con sede alle isole Cayman di
proprietà di mio nipote PierMarco.
Sarà per un'altra volta...

--
Marco Pierfranceschi