[Cm-milano] BICI MERCEDES ?

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Cm-milano] BICI MERCEDES ?
Io posseggo una Peugeot disegnata con CAD 20 anni fa, non ho la stima dei
kilometri effettuati (tanti) l'unico problema e' lo shimano biopace
ovalizzato, che mi hanno detto fa male alle ginocchia. A me non ha fatto
nulla se non consumarsi a nastro nel punto di maggior sforzo della
guarnitura anteriore ... ho anche sputtanato il 12 posteriore il che non mi
ha permesso di partecipare alla velocity.

Sto procedendo alla sostituzione del cerchione anteriore (il posteriore
l'ho gia rifatto) solo per limiti d'eta' e di tutte le guarniture.

Unico vero difetto e' un po' pesante, i costruttori di macchine non badano
al peso dei materiali ... in acciaio brunito praticamente indistruttibile.

Magari nella nuova serie le hanno alleggerite ...

http://www.brescialeonessa.it/oldtime/motor02.htm