[Cm-roma] Bike&drink

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] Bike&drink
in attesa di organizzare una cena helsinki..mi posso imbucare a una
ciclovacanzacena a caso??

sele

nb.
All’attenzione di Unodeicapimeccaniciciclici

Egregio signore

Vorrei presentare il mio curriculum vitae e cursus honorum ciclistico per avere
la straordinaria benemerenza del tesseramento alla F.I.P.B.

Potrebbe nella sua illuminata vicinanza all’ordine santagraziellato e alle lobby
economiche del maglianense farmi una lettera di presentazione?

Distinti saluti

Un’apprendista protesi

Ps. Dimenticavo....possiedo anche una discreta esperienza nella vendita dei
panini, posso altresì vantare una incarnazione nella mia persona fisica di Notre
Dame del Pignone