[Cm-milano] Macchio Macchione

Author: tool
Subject: [Cm-milano] Macchio Macchione
Concordo pienamente sull'utilizzo delle mollette oppure (e qui viene fuori la mia parte d'anima borghese) dei ferma-pantaloni in ferraccio a forma semi-ovale.
Io li uso con certo vanto e disinvoltura con calzino nero corto spugna in vista (très chic) e pantalone zampato contenuto dall'aggeggio; in tandem con
lubrificante siliconico e catena curata e' un binomio impeccabile.
Avrei potuto appoggiare la "mozione carter" se la domenica Velocity non mi avesse influenzato a tal punto da escludere qualsiasi peso minimo in piu' in dotazione al
mezzo meccanico.
Ormai sto spogliando mentalmente e fisicamente (gia' sono saltati parafanghi anteriore, posteriore e campanello) la mia bici.

Single Speed i'm waiting for you...

Per chiudere cito testualmente passi da un libro che ho preso in biblio ieri (puristi agonisti non offendetevi!) dal titolo: "Ciclismo prendi la bicicletta e vai" <-tutto vero
-Sperling & Kupfer 1974 -

" Norme del vivere atletico
9) Dal punto di vista sessuale, l'ideale sarebbe che tu osservassi assoluta castita'; l'esempio di campioni di diverso temperamento dimostra che essa e' possibile e senza danni. A parte che l'esercizio fisico risulta anche uno sfogo dell'eccitamento e dell'energia sessuale, la natura ha provveduto a disporre della secrezione dei testicoli, fra l'altro, con le polluzioni....L'atto sessuale facilita l'insorgere della fatica, per il consumo di energia nervosa nel compimento dell'atto, specie se artificiosamente prolungato; dovrai,quindi,assolutamente astenertene specie durante l'allenamento e l'attivita' agonistica.
Devi dominare l'easaltazione del senso erotico che sopravviene in maggio e che produce un maggior consumo di energie nervose.
Leggi di tutto, libri e giornali piacevoli ed istruttivi (lascia da parte, pero',quelli che vorrebbero stuzzicare i tuoi istinti sessuali).
E,infine, non ti lasciar sfuggire l'occasione, ma cercala, per affinare la tua educazione e per imparare almeno la lingua francese, che, specie se salirai a rango internazionale, ti sara' molto utile.
Insomma, ripudia il concetto ormai superato, anzi, sbagliato, del corridore ignorante, zotico, grossolano, buono solo a spingere brutalmente sui pedali.."

Se penso a quando mi si e' incastrata la ruota nei binari del tram e la relativa litanìa..non saro' mai un corridore a livello internazionale..

Bici&Baci