[Cm-roma] dalla cm di SF a quella di roma!

Author: alessandra pisana
Subject: [Cm-roma] dalla cm di SF a quella di roma!
prenoto un posto in prima fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per l'occasione mi piacerebbe lanciare una miniciemmona
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
anche perchè l'ultimo venerdi di luglio non ci sarò e
sarà la mia prima assenza in oltre due anni di cm a roma
aridajeeeeeeeeeeeee venerdi 23 luglio mega/miniciemmona
semprevostro
warnever
+sfasci-fasci
+velodromi-stadi