[Cm-milano] Ste macchie...

Author: ildepa67@libero.it
Subject: [Cm-milano] Ste macchie...
>Ma scrivo per un altro motivo: Andare in bici in città è bellissimo, ma
>spesso provoca un effetto collaterale, ovvero delle splendide ed indelebili
>macchiazze nere sui vestiti,

Bhe sei ha contatto con uno degli ambienti + inquinati del mondo...non aspettarti mai vestiti puliti qui in città!
Per cui d'estate maglietta e panta corti da 2 euri comprati al mercato...
D'inverno giubbotto e pantaloni ricoperti da cerate lavabili (per salvare i vestiti)..

>molto spesso sulla parte posteriore del polpaccio destro

Bhe li ti scivola il piede oppure quando sollevi la bici hai il pedale che ti picchia dietro la gambetta...

>Mi rivolgo a tutt* i/le casaling* della massa: come fate a togliere ste macchie?!

Nessun rimedio è grasso, olio, idrocarburi, schizzi provenienti da acqua piovana acida, schizzi da pozzanghere inquinate e sudore.....

Insomma salvaguarda i tuoi vestiti quando è inverno....d'estate usane il meno possibile...

Se vai al lavoro in bici (3 Km o 30 è lo stesso) tassativo portati il cambio!
Salvi sicuramente i tuoi vestiti

:-)

luca