[Cm-milano] Macchie bastarde

Author: hildisvini@virgilio.it
Subject: [Cm-milano] Macchie bastarde
Leggendo la ciclocronaca di velocity mi si strizza un po' il cuore all'idea
di non averla fatta, vabbè in compenso il giorno dopo mi sono fatto uno
splendido giro per conto mio... Alla prossima ci sarò, cascasse Armstrong!
(anzi se cade non mi dispiace affatto, lui e la us postal non li sopporto
proprio...vabbè...)

Ma scrivo per un altro motivo: Andare in bici in città è bellissimo, ma
spesso provoca un effetto collaterale, ovvero delle splendide ed indelebili
macchiazze nere sui vestiti, molto spesso sulla parte posteriore del polpaccio
destro, nonostante si usino tutte le precauzioni del caso. Mi rivolgo a
tutt* i/le casaling* della massa: come fate a togliere ste macchie?! io
ho provato di tutto, candeggina, bio spray, napalm, ma niente! qualcuno
conosce una formula magica adatta a ciò?
Baci e bici

Hannibal