[Consumo critico - Milano Social Forum] stasera

Author: silmara@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] stasera
cari tutti
mi sarebbe piaciuto molto venire alla pizza di stasera, ma purtroppo non
ce la faccio: alle 20.30 devo essere in ospedale (sic!) e non so a che ora
potrò uscire... in caso sia un'ora decente, se mi mandate un sms per dirmi
dove siete, vedo se riesco a raggiungervi. Altrimenti, buona serata e,
se non ci vediamo prima, buone vacanze.
Un abbraccio
Silvia
P.S.: a proposito dell'ultima assemblea del FCC prevista prima delle vacanze,
com'è messo il gruppo? Qualcuno potrebbe il 14 (mercoledì, dopodomani) oppure
l'ultimo martedì di luglio (credo sia il 27), che sono le due ipotesi in
lizza? Baci