[Cm-roma] sunshine&safety

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] sunshine&safety
sembra di capire che la dose aumenti proporzionalmente alla capacità
d'assorbimento di corpi e menti...quando si chiude una velocity.......

il 30 si avvicina:

i manifesti che non erano pronti per giugno ci sono ancora..? materiale da
distribuire? è codesta ufficialmente la cm fontane & braccioli?

ditemelo sennò smonto la gigantesca papera di gomma rosa che è in dotazione alla
graziella..

Piccola proposta (lo so faccio un po' giovane marmotta ciclistica...ma mi
passerà...anzi no..)

settimane (poche) fa si discuteva della realizzazione nottetempo e volenterosa
di ciclabili nella tratta macchia-snia...venerdì/sabato potrebbe essere una
notte ideale...Senza grosse infrastrutture..follow the yellow bricks....per
capirci....(dalla snia al macchia ora che ci penso la cm si chiude lì....)
L'idea grossolana di fondo è che delimitare lo spazio abbia l'effetto di
abituare l'automobilista alla presenza ripetuta e costante di bici nell'area
segnalata; pavlovianamente l'automobilista di cui sopra dovrebbe entro tempo
ragionevole pervenire alla associazione linea gialla-bicicletta-prudenza-----e
con il tempo (sic!) cessione di spazio...

io rimetto in gioco un percorso assolutamente non razionale, non la via più
veloce ma quella che tocca la maggior parte di zone frequentate dai ciclisti di
cui abbiamo traccia, frequentazione....lontana e leggendaria epifania...

la butto lì.....?

rizomaticamente

sele