[Cm-milano] discesa...

Author: dianabru@tin.it
Subject: [Cm-milano] discesa...
Ciao,
noi siamo in tre, partiamo il 30 luglio in treno fino in toscana (costa
tirrenica) / Coast to Coast fino ad Ancona / discesa fino in Puglia, Bari
per l'esattezza, dove i miei due compagni prendono il traghetto per la Grecia
(16 agosto) e io proseguo per un giro nel Salento con gruppo che arriva
da Roma.
Poi io in qualche modo dovrò arrivare in Sicilia e quindi magari passare
dalla Calabria.
Che dici, può interessare?
fammi sapere.

a presto