[Consumo critico - Milano Social Forum] Marted ì prossimo …

Author: Rossana Papagni
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum] Martedì pizza solidale
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Marted ì prossimo pizza solidale
ciao a tutti,
anche a me dispiacerebbe che le due serate si accavallassero
io però, a parte chiara che ha proposto martedi non so chi degli altri del
gas isola critica verrebbe alla cena
proporre di spostarla? lo so che è gia da un po che si rimanda, ma magari
siamo più di uno che farebbe volentieri le due serate,

rossana