[Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity 05

Author: pipes
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity 05
una bella fuga

già dalla partenza: 64 ruote, 32 catene, non so quanti raggi pronti a
trasformarsi in biglie impazzite in giro per la citta deserta.

corso sempione viale certosa e ritorno, fumati a 33-35 orari

curva secca in melzi d'eril e via veloci verso la zona pedonale di corso
garibaldi.

siamo una quindicina compatti il percorso è libero ma tutti si procede sulla
stessa strada.

ingresso nei portici della stazione centrale in contromano e subito sul
marciapiede
quanta tenerezza negli occhi disorientati dei carimba
sono ancorà li che cercano di capire da dove siamo sbucati

dalla stazione a san donato voglio essere solo
lascio sfilare il gruppo via torriani è dietro merdonalns
da qui in poi niente tattiche solo il cuore a manetta.
Rogoredo, si scende si sale, chi cazzo lo ha pensato questo passaggio
come sbucati dal nulla 7-8 assatanati mi sono alle spalle
ingresso nelle ultime due rotonde con menthos, 150 metri dietro sbavano
ringhiosi
ci studiamo, la via più difficile è sempre la migliore
dentro nel prato a 50 metri dall'arrivo
sul gradino una delle due ruote posteriori scoppia, non è la mia
arrivato

dietro un'orda di barbari de roma e menthos con la bici in spalla

pie