[Cm-roma] Sono Un Vandalo

Author: apelo
Subject: [Cm-roma] Sono Un Vandalo
pesante....
poi a parlare di cio' che non si impara a scuola o alla televisione si passa
per illusi, o meglio utopici...
ma se l'utopia e irraggiungibile per definizione come faccio io ad avere concreto
dentro di me un futuro possibile?
se ci sono arrivato io ed altre persone perchè l'utopia è un utopia?
qualcuno nella mia adolescenza me l'ha ripetuto tante volte,
'l'utopia è irraggiungibile'

stronzi

ed ecco allora che chi ha un culo più capiente di idee cascategli dai pochi neuroni
che a fatica avevano trattenuto 1 o due pensieri sensati ha pensato bene di esprimere
la sua grandezza in un adesivo, attaccato al culo altrettanto grande e molesto del
suo SUV, con uno di quei messaggi autorevoli e impenitenti che nulla lasciano a
disquisire: "Looking for your car? try searching under my wheels"

vandali

|||T|H|I|N|K|||G|L|O|B|A|L|L|Y|||B|I|K|E|||L|O|C|A|L|L|Y|||||

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||