[Cm-roma] cicloaperitivi (rettifica)

Author: Lorenzo.fantini
Subject: [Cm-roma] cicloaperitivi (rettifica)
Roma città astiosa e fascista... senza offendere i presenti
naturalmente...:-)))

è che oggi lo sono io astioso, perchè hanno lasciato a metà i lavori per la
pista Nomentana-Villa Ada
appaltata dal comune a una ditta per la cifretta di 703.000 euri
(settecentotremila....)
e ho un terribile sospetto di fregatura, i lavori non li finiranno mai per
ottobre 2004 come si legge sul cartello affisso e traballante, i cantieri
sono abbandonati... la prossima stagione ci toccherà rifare la Nomentana in
bici?
Cosa si può fare? grrr...

Sponsor:
Caldo, mare e sole ti aspettano! Mettiti in forma e scopri il tuo fisico!
Da Oliviero.it tutto l'occorrente! Tapis roulant, cyclette, vogatori,
stepper...
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2659&d=20040709