Re:[Consumo critico - Milano Social Forum] Martedì prossimo…

Author: xawcos@tin.it
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum] Marted ì prossimo pizza solidale
Subject: Re:[Consumo critico - Milano Social Forum] Martedì prossimo pizza solidale
La proposta di come spostarsi non è mia, ovviamente l'appuntamento serve
per riempire le auto.

In campagna elettorale, ho fatto lunghe camminate, usato i mezzi pubblici
e qualche volta la bici, come del resto faccio tutti i giorni........

Per me si può usare anche la bici, se tutti siamo organizzati per farlo,
io ne ho una in più.

Abbracci, Stefano

Ratti

teatrale