[Cm-roma] quelli che stanno fermi a motore acceso

Author: Lorenzo Fantini
Subject: [Cm-roma] quelli che stanno fermi a motore acceso
ma che bella giornata oggi...
ho scritto quasi pentito per aver dato sfogo alla mia frustrazione
solitaria, perchè sì, lo ammetto, credevo che questa mia tendenza a
mugugnare a ogni sniffata dell'aria fosse segno evidente dell'età che
avanza... invece no, che bella giornata... devo ancora leggere con calma
sele, il giuso, andrea, e tutti gli altri, ma intanto so che che ci
siamo...forse un po' patetico dirlo, ma che bello non essere soli...
continuerò... continueremo... li prendiamo per sfinimento....
p.s. ora esco e vado a dare una controllatina a come procede la pista
sull'Aniene
ciao